
Lilin Serie 4K Ultra HD
- Data 24 marzo 2017
LILIN propone le telecamere IP con risoluzione a 8 megapixel, comunemente conosciute come 4K o Ultra HD.
Tutte le telecamere IP della serie Ultra hanno risoluzione 4K a 8 megapixel effettivi (3840x2160p) che moltiplica la risoluzione standard del Full HD per 4 volte. Sono tutte caratterizzate da un elevato frame rate (fino a 30 fps real time) e dotate di un sensore CMOS da 12 megapixel, che migliora la definizione degli oggetti, fornendo così immagini dai dettagli sorprendenti e colori naturali!
Tutta la serie Ultra HD include la doppia alimentazione 12vdc e PoE utilizzabili entrambe in parallelo, contatti di input e di output gestibili da remoto, la tecnologia di Sense Up Plus per la visione notturna e lo shutter elettronico regolabile da 1/30s fino a 1/30’000s che permettono di configurare al meglio la propria immagine. E’ inoltre possibile la registrazione a bordo telecamera (continua o su allarme) grazie allo slot Micro SD card che supporta fino a 128Gb. La Box include l’audio bidirezionale con un microfono incorporato ad elevata sensibilità mentre la Bullet ha staffa triassiale.
Le telecamere 4K Ultra HD sono l’ideale per qualsiasi tipo di installazione grazie ai vari modelli: Box per installazioni in interno ed esterno con una custodia, Dome antivandalo con LED ad infrarossi integrati e Bullet “all-in-one” con regolazione Auto Focus e LED ad infrarossi integrati per la visione notturna.
Le serie Ultra HD è la soluzione ottimale per progetti di videosorveglianza complessi, nel controllo e monitoraggio di aree critiche come parcheggi, centri commerciali, in ambito bancario, magazzini di logistica e ovunque siano necessarie riprese dettagliate su superfici molto estese.
Anche la serie Ultra HD come tutte le telecamere IP LILIN, è conforme allo standard ONVIF.
Guarda qui i video dimostrativi della Serie Ultra HD.
0 comments on Lilin Serie 4K Ultra HD