Sistemi antifurto per ambienti residenziali, commerciali ed industrali. La soluzione giusta per ogni contesto.
Dal 1998 progettiamo, installiamo e manuteniamo sistemi di sicurezza professionali e impianti di allarme filari, wireless e ibridi in linea con le esigenze del cliente. Dall’appartamento alla villa, dal monolocale al condominio, dalla tabaccheria, all’attività commerciale di qualsiasi dimensione, fino ai grandi siti come industrie e aeroporti, ma anche siti storici, musei e siti sensibili: l’esperienza maturata negli anni e la formazione continua del team tecnico del Mastino, ci consentono oggi di offrire consulenza e proporre la soluzione tecnologica migliore per ogni contesto.
I nostri sistemi antifurto sono la soluzione migliore per proteggere i beni e soprattutto le persone che vivono gli ambienti.
I nostri sistemi sono gestibili da remoto tramite app specifiche: è possibile verificare il funzionamento dell’impianto, ricevere notifiche, creare scenari di automazione e molto altro. Per proteggere efficacemente un ambiente è necessaria un’approfondita conoscenza delle tecnologie e del luogo da proteggere. La consulenza ed il sopralluogo sono essenziali per la corretta definizione dei dispositivi da installare e del loro esatto posizionamento.
I consulenti IL MASTINO ti illustreranno le soluzioni migliori:
Sensori volumetrici o perimetrali da interno o da esterno, per la protezione di aree, perimetri o accessi.
Sistemi di protezione perimetrale, ad esempio per recinzioni, che segnalano il tentativo di intrusione quando ancora i malviventi sono lontani dall’abitazione.
Telecamere da interno ed esterno, o sensori con fotocamera integrata, che installati in punti strategici segnalano l’intrusione e consentono il controllo visivo ed in tempo reale dell’area.
Una tecnologia pet immune per attivare l’allarme quando in casa o in giardino ci sono degli animali; o una tecnologia anti mascheramento, che protegge da tentativi di manomissione dei sensori con vernici ed altri espedienti.
Un sistema con nabbiogeno per proteggere il garage, il camper, le attività commerciali o tutti i locali che custodiscono oggetti di valore.
Sensori per protezioni aggiuntive: antiallagamento da posizionare vicino la lavatrice; antincendio da tenere in cucina o vicino la stufa; un sensore per la qualità dell’aria per evitare fastidiosi mal di testa.
In definitiva oggi l’impianto antifurto consente moltissime applicazioni e può essere il cuore di un sistema integrato che ti protegge ma rende anche la vita più semplice: consente la gestione di applicativi di smart home, di controllare ed ottimizzare i consumi energetici, di gestire l’illuminazione o l’apertura e chiusura di porte e tapparelle.